8 Mag

DNC: Vittoria a Lissone ed è semifinale

Pubblicato da Webmaster mercoledì 8 Maggio 2013 alle 22:40

Piadena chiude la pratica Lissone vincendo gara 2 e qualificandosi in anticipo alle semifinali.
Pronostico della serie quindi rispettato con la vittoria per 77 a 62.
Inizio partita che sembra la fotocopia di gara 1, con Piadena che scappa via prendendo anche 14 punti di vantaggio ma che si fa riprendere dai padroni di casa già alla fine del primo quarto.
Secondo quarto in equilibrio, finchè Piadena non decide di pigiare sull’acceleratore verso la fine del tempo, provocando un allungo deciso che porta il vantaggio all’intervallo lungo a +12.
Terzo quarto che vede Piadena in controllo fino a toccare il vantaggio di 17 punti.
Inizio di ultimo quarto con Piadena che non segna per 4 minuti e che riprende a giocare con il time out di coach Pedroni e qualche cambio sul parquet.
La partita si trascina fino al termine con in campo anche i giovani per gli ultimi spiccioli di partita, chiusa dal canestro di Neviani.
Ora attesa per conoscere l’avversario della semifinale, dove ci si attende ovviamente Crema, mentre dall’altra parte del tabellone Orzinuovi e San Bonifacio, rispettando il pronostico, saranno avversari per il posto da finalista.
Da segnalare i 19 punti di Bossini, i 15 di Pesenti e di Moscatelli, che si porta a casa anche 16 dei 37 rimbalzi totali di Piadena.
Appuntamento quindi sabato 18 maggio alle ore 21 al PalaMGKVis di Piadena per gara 1 di semifinale.
Forza ragazzi!!!