Archivio per la categoria 'Principali'

28 Feb

C GOLD: in bocca al lupo Kristijan #13🏀💪🏀

Pubblicato da Segreteria mercoledì 28 febbraio 2018 alle 13:32

La società Corona Platina comunica di aver ceduto in prestito Kristijan Rakic alla New Basket Prevalle in serie C Silver. La società, credendo molto nel futuro del ragazzo, ritiene che in questo momento l”esperienza in una squadra ambiziosa e solida come Prevalle, dove siamo certi si possa ricavare un ruolo importante, possa essere la soluzione migliore per la crescita di Kristjian. La società e lo staff tecnico ringraziano Rakic per quanto ha fatto e dato in questi tre anni, convinti che sia solo un arrivederci.

9 Feb

C GOLD: nuovo arrivo Pasquale De Martino 🏀💪🏀

Pubblicato da Segreteria venerdì 9 febbraio 2018 alle 15:34

Il Corona Platina Piadena annuncia di aver trovato un accordo fino al termine della stagione con Pasquale De Martino, classe 1991, guardia/ala di 196 cm. De Martino arriva da sei mesi di inattività per motivi familiari, cresciuto nelle giovanili Stella Azzurra Roma ha poi avuto esperienze in DNA a Ruvo di Puglia ed in B a Riva del Garda e Pescara, mentre nelle ultime due stagioni è sceso in C Silver con Agropoli e Battipaglia centrando in entrambe le occasioni la promozione in B dopo le fasi nazionali. Con questo inserimento si va a riempire lo spot lasciato vuoto da Palac; l”MgKvis si completa quindi con un giocatore dalle spiccate doti offensive e dalla fisicità che permetterà alla squadra di trovare diverse situazioni tattiche. 

8 Feb

C GOLD: in bocca al lupo Filip #8🏀💪🏀

Pubblicato da Segreteria giovedì 8 febbraio 2018 alle 14:01

L””MgKvis Corona Platina Piadena comunica di aver interrotto consensualmente la collaborazione con Filip Palac. La società desidera ringraziare Filip per tutto quello che ha fatto sia dal punto di vista tecnico che da quello umano, dimostrandosi un ottimo atleta ma prima ancora una persona fantastica. In bocca al lupo per tutto Filip!

29 Gen

C Gold: nuovo arrivo Daniele Tinto

Pubblicato da Segreteria lunedì 29 gennaio 2018 alle 21:57

Il Corona Platina è lieto di annunciare di avere trovato un accordo per il resto della stagione con Daniele Tinto, play-guardia classe 1996 di 190 cm. Daniele è cresciuto nelle giovanili di Smg Latina dove ha disputato tutti i campionati d””Eccellenza, la prima esperienza senior a Formia in C per poi passare nelle stagioni seguenti in serie B a Taranto e Cefalù, dimostrando ottime qualità tecniche ed atletiche. Nel 2017-18 il passaggio agli EaglesPalermo in C Silver Sicilia dove nella prima parte di stagione ha guidato la sua squadra al secondo posto con 16.2 punti di media partita. Con l””arrivo di Tinto l””MgKVis si assicura un giovane giocatore molto duttile che può dare una mano sia in fase di playmaking che in posizione guardia.

14 Nov

Condoglianze

Pubblicato da Renzo Aletti martedì 14 novembre 2017 alle 11:39

La famiglia del GSD CORONA PLATINA si unisce al dolore di Roberto Medina, Presidente dei primi anni, e moglie Luisa, per la scomparsa del suocero e papà Luciano Beluffi.