Archivio per la categoria 'Giovanili'

14 Giu

C GOLD: Belluco & Rakic

Pubblicato da Segreteria mercoledì 14 giugno 2017 alle 14:16

La MGKVIS è lieta di annunciare che anche per la prossima stagione gli Under classe 1998 Lorenzo Belluco e Kristijan Rakic; per entrambi i giocatori (che parteciperanno anche al campionato Under 20) si tratta del terzo anno consecutivo in prima squadra. Nella scorsa stagione Lorenzo e Kristijan si sono ritagliati un discreto minutaggio e hanno ripagato la fiducia di coach Mazzali con buone prestazioni.

22 Mag

I° Trofeo Reclame categ.esordienti

Pubblicato da Segreteria lunedì 22 maggio 2017 alle 17:01

Scatti vari del “I° Trofeo Reclame” Categ.Esordienti sabato 20 e domenica 21 maggio.

        

22 Mag

Festa Minibasket 20maggio 2017

Pubblicato da Segreteria lunedì 22 maggio 2017 alle 16:50

scatti vari della festa Minibasket del 20 maggio 2017

 

aquilotti

pulcini

scoiattoli

 

 

 

 

 

 

 

22 Mag

Week End di festa in casa CORONA PLATINA

Pubblicato da Renzo Aletti lunedì 22 maggio 2017 alle 11:38

Lo scorso week-end è stata una festa unica in casa Corona Platina.
Domenica mattina si è tenuta la festa di chiusura dell”anno di mini basket con la partecipazioni di circa una novantina di mini atleti. Solito schema: suddivisi in tre gruppi: PAPERINE/PULCINI, LIBELLULE /SCOIATTOLI ed AQUILOTTI, i partecipanti hanno dato vita a mini gare: tiri liberi, slalom e poi mini partite, giocate allo spasimo con l”approvazione calorosa dei numerosi genitori presenti sulle tribune. Il gruppo Aquilotti inoltre ha avuto la possibilità di giocare anche con alcuni atleti degli under 18/20 e prima Squadra. Alla fine di ogni esibizione, rinfresco per tutti.

Invece sabato pomeriggio e domenica pomeriggio si è svolto il Primo Torneo Reclame riservato agli Esordienti. Hanno partecipato CORONA PLATINA, BASKET LONATO e BASKET PIù di REZZATO, queste squadre si sono cimentate nelle semifinali a Piadena, mentre le altre tre squadre ossia SAN PIO X di MANTOVA, BASKET DESENZANO e NBB REAL VALTENESI di Brescia hanno giocato a Canneto S/Oglio. Le semifinali si sono giocate sabato pomeriggio.
Nel pomeriggio della domenica invece finale 3/4 posto tra BASKET PIù REZZATO e BASKET DESENZANO giocata al palazzetto di Acquanegra S/Chiese, mentre le finali 5/6 posto tra NBB REAL VALTENESI e BASKET LONATO, e 1/2 posto tra BASKET SAN PIO X MN e CORONA PLATINA si sono giocate a Piadena.

Questi i risultati:Semifinali a Piadena CORONA PLATINA-BASKET LONATO 68-30, BASKET PIù REZZATO-BASKET LONATO 45-38, CORONA PLATINA-BASKET Più REZZATO 72-35;
semifinali a Canneto S/Oglio NBB BRESCIA-SAN PIO X MN 36-101, NBB BRESCIA-BASKET DESENZANO 65-70 e SAN PIO X MN – BASKET DESENZANO 78-45.
Domenica finali: 5/6 posto NBB BRESCIA -BASKET LONATO 40-91, 3/4 posto BASKET PIù REZZATO-BASKET DESENZANO 66-69, finale 1/2 posto SAN PIO X MN-CORONA PLATINA 55-51. Premi anche ai MVP di ogni finale: 5/6 posto a PEZZINI Davide di BASKET LONATO, 3/4 posto a CORAIN Filippo del BASKET DESENZANO e 1/2 posto a COGHI Lorenzo del BASKET SAN PIO X di MANTOVA
Grande partecipazione di pubblico e soddisfazione per tutti i giocatori che hanno fatto nuove esperienze, incontrando nuove squadre.
Un particolare ringraziamento al sig. Fabrizio Paganelli titolare della ditta RECLAME per la sua fattiva e preziosissima collaborazione. Il ringraziamento va anche alle amministrazioni comunali di Piadena, Canneto s/O ed Acquanegra s/Chiese tramite la soc. Urania, che hanno messo a disposizione i palazzetti dello sport.

12 Mag

I° Torneo cat.esordienti “Trofeo Reclame” 20-21maggio

Pubblicato da Segreteria venerdì 12 maggio 2017 alle 16:06