16 Lug

Serie B…stagione 2019-2020🏀staff tecnico

Pubblicato da Segreteria martedì 16 Luglio 2019 alle 00:19

Corona Platina è lieta di annunciare che Lorenzo Boccali sarà il fisioterapista della squadra anche per la stagione 2019/2020; diventato uno di famiglia in questi anni di fattiva collaborazione, Lorenzo si è preso cura dei piccoli e grandi acciacchi dei giocatori con estrema professionalità e quel pizzico di allegria che aiuta nei momenti meno positivi, permettendo agli atleti di essere sempre nelle condizioni migliori una volta scesi in campo.

#CoronaPlatina #LNP #LaNostraPassione

Corona Platina è lieta di annunciare che anche per la stagione 2019/2020 si rinnova la collaborazione con il dottor Goga Roel.

Stimato professionista, ha lavorato al fianco degli atleti con competenza e passione, permettendo ai ragazzi di ricevere le migliori cure possibili nel momento del bisogno.

#CoronaPlatina #LNP #LaNostraPassione

Corona Platina annuncia con piacere che Matteo Trovati è il nuovo preparatore fisico della squadra.

Laureato in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Brescia, inizia subito la sua attività come preparatore fisico, dividendosi tra le sue due grandi passioni, il basket ed il tennis; lavora con la Vanoli Basket Cremona occupandosi del settore giovanile ed assistendo il preparatore Jacopo Torresi con la prima squadra e contemporaneamente segue il Piatti Tennis Team di Riccardo Piatti.
Nel 2017 entra a far parte del gruppo di lavoro di Holis Medical Center a Cremona in qualità di Kinesiologo ma dopo sei mesi sceglie l’affascinante progetto del Piatti Tennis Center, trasferendosi a Bordighera e cogliendo l’occasione per viaggiare, vedere e conoscere da vicino l’attività del preparatore fisico.
Nel 2018 rientra a Cremona e mette la sua esperienza al servizio di nuovo di Holis Medical Center e contemporaneamente è preparatore fisico dell’Ostiano Volley in Serie B1 prima di accettare la chiamata di Piadena, ritornando così nel mondo della palla a spicchi.
A Matteo va il piĂą caloroso augurio di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza e dello staff tecnico.

#CoronaPlatina #LNP #LaNostraPassione