4 Set

MINI BASKET, che bello si ricomincia!

Pubblicato da Renzo Aletti martedì 4 Settembre 2018 alle 11:42

MINI BASKET si ricomincia!!!!!!!!!!!

BOZZOLO:
Giovedi 13 Settembre alle ore 17.00 presso la Palestra Comunale di Bozzolo si avrà il primo incontro con i nuovi e vecchi mini cestisti. Sarà l”occasione per salutare tutti e pianificare l”attività. Vi aspettiamo!!!

PIADENA
Invece a Piadena ci si ritrova Venerdi 14 alle ore 16,30. Sarà anche per i minicestisti di Piadena l”occasione per salutarci e pianificare l”attività dell”anno sportivo. Vi aspettiamo numerosi.

TORRE DE” PICENARDI
Per Torre invece si inizia Mercoledi 19 alle ore 17.00 solita palestra scolastica. Solito incontro di ben tornati e ben arrivati per i nuovi e pianificazione dell”attività futura. Vi aspettiamo in tanti!!!

ACQUANEGRA S/CHIESE
Per i mini cestisti mantovani invece il primo appuntamento è fissato per Martedi 18 alle ore 16.15. Anche qui incontro con i soliti saluti ai vecchi ed un ben arrivato ai nuovi e programmazione attività futura. Vi aspettiamo numerosi!!!

ISOLA DOVARESE
Per i Baskettari di Isola, causa Palio, orgoglio del Paese, l”inizio della attività sarà verso fine mese. Non appema sapremo la data esatta, la comunicheremo. Un pò di pazienza…intanto scaldate i muscoli!