21 Lug

CGold: nuova stagione 2018-2019?…via al roster…Luca Sereni

Pubblicato da Segreteria sabato 21 Luglio 2018 alle 08:23

Il G.S. Corona Platina per la stagione 2018/2019 avrà tra le sue fila il giovane Luca Sereni, classe 2000 che muove i primi passi sul campo da basket a Gussola, per passare poi alla Vanoli dove comincia la trafila delle giovanili mettendosi ben presto in mostra per la serietà e la dedizione al lavoro in palestra. Entra poi a far parte del progetto della serie D e negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per la squadra.
Un giocatore versatile, che sa giocare in più ruoli; la sua determinazione gli permette di difendere anche su atleti più alti di lui. Sopperisce ai centimetri con un grande senso della posizione ed un grande agonismo, tanto che in questi anni, ha sempre ben figurato a rimbalzo anche contro giocatori esperti e ben più alti.
Dotato di grande intelligenza cestistica, ha un discreto tiro dalla media ma la sua dote migliore è senza dubbio il grande spirito di sacrificio che lo farà inserire presto nello spogliatoio piadenese e lo farà apprezzare a compagni allenatori e tifosi.