26 Apr

Chiuse le seconde fasi delle giovanili: la situazione

Pubblicato da Renzo Aletti mercoledì 26 Aprile 2017 alle 17:12

In questi giorni si sono chiuse le seconde fasi delle giovanili, questo è il punto:

UNDER 20: terminati al quinto posto, troviamo, per i 16/mi in trasferta, la 3^ classificata di BS 1 GOLD, ossia il CUS BRESCIA (finalmente una trasferta vicinissima) e se le informazioni sono corrette, è un derby tra i due coach: i fratelli Mazzali.

UNDER 18: evitato l”ultimo posto, resta il rammarico di un campionato giocato con la media degli atleti sotto età contro formazioni forti, ma è esperienza in più.

UNDER 16: giunti al terzo posto nel girone BG GOLD 3, nei 16/mi incontriamo tra la mura amiche EXLCESIOR BERGAMO la 4^ classificata nel girone BS GOLD.(scherzo degli accoppiamenti: nella 2^ fase noi inseriti nel girone BG, loro bergamaschi nel girone BS!)

UNDER 14: inseriti nel girone BS SILVER, per passare ai 16/mi, avremmo dovuto classificarci primi del girone, invece si è arrivati terzi. Resta la soddisfazione di aver dato filo da torcere alle formazioni che ci hanno preceduto ed il rammarico di aver perso scioccamente gare con formazioni che si sono classificate sotto di noi. Peccato!